54 - Wu Ming by Wu Ming

By Wu Ming

Show description

Read Online or Download 54 - Wu Ming PDF

Similar spies & politics books

Medusa's Child

He took you on a collision path with catastrophe in Pandora's ClockIn the high-flying culture of his notable long island occasions bestseller Pandora's Clock, writer and aviator John J. Nance launches Medusa's baby, an explosive new mystery that takes to the skies-and takes you to the peak of terror.

Deadly Exchange

What if the corporate you're employed for may perhaps keep watch over your brain? basically weeks stay prior to Lectures and extra, Inc. , an organization representing the world’s most sensible motivational audio system, launches its most recent technological develop: a mind-altering radio frequency gadget bought as a work-site enhancement product. The deceptively altruistic Ulrich Rogers spearheads the corporate and its reeducation courses, incorporating the presentational prowess and grace of Jennifer likelihood, a world-renowned motivational speaker.

Extra resources for 54 - Wu Ming

Example text

Andiamo a fare la passeggiata? - Non ho le scarpe adatte, Fefe, bisogna almeno che passiamo da casa. Un braccio frustò l'aria per allontanare la proposta: - No, no. Stiamo qui allora. Stiamo qui. - Ma qui ci stai tutti i giorni, scusa, sempre chiuso qua dentro, - obiettò Angela, poi comprese il motivo delle resistenze del fratello. - Guarda che Odoacre non è a casa, doveva incontrarsi con un amico, è in giro. - Ce l'hai una sigaretta? - domandò Ferruccio tirandosi in piedi e mimando con la mano il gesto di chi fuma.

La fiamma dell'accendino ravvivò la brace e le labbra schioccarono in rapide boccate: - Non credi che sarebbe tornato in Italia se le cose si fossero messe davvero male? - Be', vedete, qui da noi non è che va poi tanto meglio, anzi, per niente. - Che vuoi dire? - Sí, insomma, lui è un «traditore», capite? Sul fronte jugoslavo, nel '43, ha mollato l'esercito, ha ammazzato un ufficiale ed è andato nei partigiani. Qua in Italia lo mettono in galera. Se almeno aveva il Partito dalla sua, poteva scavarsi qualche anno, invece no, lui è un titofascista, come si dice, i compagni di qua lo lasciano dentro a marcire.

Il professore pressò il tabacco nella pipa. La fiamma dell'accendino ravvivò la brace e le labbra schioccarono in rapide boccate: - Non credi che sarebbe tornato in Italia se le cose si fossero messe davvero male? - Be', vedete, qui da noi non è che va poi tanto meglio, anzi, per niente. - Che vuoi dire? - Sí, insomma, lui è un «traditore», capite? Sul fronte jugoslavo, nel '43, ha mollato l'esercito, ha ammazzato un ufficiale ed è andato nei partigiani. Qua in Italia lo mettono in galera. Se almeno aveva il Partito dalla sua, poteva scavarsi qualche anno, invece no, lui è un titofascista, come si dice, i compagni di qua lo lasciano dentro a marcire.

Download PDF sample

Rated 4.37 of 5 – based on 3 votes